Antica dimora di origini medievali situata nel centro storico di Mondovì, completamente ristrutturata nel suo splendore si trasforma in Relais, mantenendo l’autenticità della storia e offrendo i migliori comfort, per un’esperienza all’insegna dello Slow living e alla scoperta della Langa segreta.
Palazzo Fauzone offre 6 camere ispirate a grandi classici della letteratura internazionale. Ciascuna è decorata da illustratori pluripremiati. Splendidi mobili di antiquariato si mescolano a pezzi di design contemporaneo, in uno stile eclettico unico, creando un ambiente elegante ed armonioso, dove regnano silenzio e privacy.
La vostra seconda casa nella Langa segreta.
Palazzo Fauzone offre 3 diversi appartamenti ideali per week end romantici, gite in famiglia o soggiorni più lunghi. Tutti dispongono di una cucina e soggiorno, ma si distinguono per il balcone romantico, il terrazzo privato e la vista spettacolare sui tetti e sulle Alpi.
A metà strada tra Torino e Savona, a pochi passi dai paesaggi vitivinicoli delle Langhe, patrimonio mondiale dell'Umanità, dalle maestose vette delle Alpi Marittime e dalla riviera ligure. Mondovì è ideale come punto di partenza per scoprire i dintorni: tradizioni, sport in natura, storia, eredità artistiche e letterarie, ma anche eccellenze enogastronomiche. Per coglierne l'essenza, ecco alcune proposte per voi!
Dalla via del Sale, la strada bianca più spettacolare d’Europa, al Sentiero Landandè, 55 km di percorsi adatti a tutti. Passando per la coloratissima grotta dei Dossi e gli ambienti imponenti della grotta di Bossea, fino alle Big Bench per godere di viste mozzafiato nelle colline monregalesi e delle Langhe.
Palazzo Fauzone, con le sue 3 maestose sale cinquecentesce completamente affrescate e con soffitti a cassettoni in legno dipinti, è il luogo perfetto per organizzare eventi privati esclusivi e riunioni aziendali.